jueves, 16 de junio de 2011

Delle cose che ho fatto e che penso fare nei prossimi giorni ..

Vi scriverò un po' di questi giorni che sono passati.
Lunedí è stato un giorno veramente tranquilo, alla sera sono andato a casa di un amico perché era il suo compleanno ed abbiamo mangiato carne asada.
Anche martedí è stato tranquilo lezione alla matina ed al pomeriggio, tutto come gli altri giorni.
Oggi ho fatto le stesse cose, ma alla sera ho fatto il salame di cioccolato, e magari non l'ho preparato come la donna del video perché non sembra quasi nulla ni in colore ni nella forma a quello che è apperso nel video,ma è buono :D . Piú tardi sono andato al cinema e dopo esser tornato a casa mia, quasi all'una, ho deciso di fare i compiti... ma sono le 3 e continuo facciendoli.
Il venerdí ho una festa in casa di una amica per il compleanno di un altro amico della carriera e penso andare. Il sabato mi piacerebbe andarmene ad assagiare frutte di mare a Kino ma non so ancora se mia famiglia potrà.
La domenica vorrei fare i compiti che Luca ci lascierà perché non mi piace nulla andarmene a letto a queste ore.
Domani ho lezione alle 8 poi me ne andró a dormire.. saluti a tutti e ci vediamo presto =)

2 comentarios:

Ryuu No Kokoro News dijo...

Vi scriverò un po' di questi giorni che sono passati.
Lunedì è stato un giorno veramente tranquillo, alla sera sono andato a casa di un amico perché era il suo compleanno ed abbiamo mangiato carne alla griglia.
Anche martedí è stato tranquillo lezione alla mattina ed al pomeriggio, tutto come gli altri giorni.
Oggi ho fatto le stesse cose, ma alla sera ho fatto il salame di cioccolato, e magari non l'ho preparato come la donna del video perché non sembra quasi nulla né il colore né la forma a quello che è apperso nel video, ma è buono :D . Piú tardi sono andato al cinema e dopo esser tornato a casa mia, quasi all'una, ho deciso di fare i compiti... ma sono le 3 e e li stò facendo anconra.
Il venerdí ho una festa in casa di una amica per il compleanno di un altro amico della facoltà e penso di andarci. Il sabato mi piacerebbe andarmene ad assaggiare frutti di mare a Kino ma non so ancora se la mia famiglia potrà.
La domenica vorrei fare i compiti che Luca ci lascierà perché non mi piace per nulla andarmene a letto a queste ore.
Domani ho lezione alle 8 poi me ne andró a dormire.. saluti a tutti e ci vediamo presto =)

Ryuu No Kokoro News dijo...

ottimo lavoro, ho visto che ti sei preso avanti ed hai iniziato a studiare il condizionale, molto bene =))