domingo, 12 de junio de 2011

Azioni dei 4 giorni della mia settimana..

Giovedì me ne sono andato alla lezione d'italiano a casa Luca. Dopo aver finito la lezione ho fatto i compiti in casa mia e ho mangiato qualche suchi.

Il venerdí sono andato vía di casa mia presto perche non avevo finito ancora i compiti che dovevo fare per il stesso giorno, poi sono andato all'università del Sonora per finirli. Ho studiato un po' per la stessa ragione e quasi non ho letto quasi nulla del vocabolario de gli animali. Più tardi a casa Luca ho avuto il essame e non ho avuto male voti, ma mi sono confuso al ultimo esercizio. Come non avevo mangiato niente in tutto il giorno, dopo esser finita la lezione alle 6, ho deciso di andare a mangiare con Paulina ad un luogo. Abbiamo mangiato pollo e appena siamo finiti di mangiare lei ha trovato una amica ed siamo rimasti un po' con lei.

Il sabato mi sono svegliato alle 10, ed tutto il giorno non ho fatto quasi nulla, ma alla sera sono uscito con qualche amici ad un luogo in San Pedro dove un amico ha una piccola casa. Ci abbiamo fatto dei giochi in una piccola piscina con tutti gli amici. Abbiamo bevuto un po' ed alcuni ragazzi si sono ubriacati. Io mi sono riso molto ed ho avuto una notte con molto divertimento. Avevo pensato in scrivere questo scritto il sabato como aveva detto il professore però non ho avuto tempo.

Oggi è la domenica ed penso fare tutti i compiti d'italiano. I video, questo scritto, e le cose di le canale italiani. Spero sia un giorno tranquilo perche sono stanco per ieri.

Arrivederci a tutti !

1 comentario:

Ryuu No Kokoro News dijo...

Giovedì me ne sono andato alla lezione d'italiano a casa di Luca. Dopo aver finito la lezione ho fatto i compiti in casa mia e ho mangiato qualche sushi.

Il venerdí sono andato vía di casa mia presto perché non avevo finito ancora i compiti che dovevo fare per lo stesso giorno, poi sono andato all'università del Sonora per finirli. Ho studiato un po' per la stessa ragione e non ho letto quasi nulla del vocabolario degli animali. Più tardi a casa diLuca ho avuto l'esame e non ho avuto un brutto voto, ma mi sono confuso nell' ultimo esercizio. Siccome non avevo mangiato niente in tutto il giorno, dopo esser finita la lezione alle 6, ho deciso di andare a mangiare con Paulina ad un posto. Abbiamo mangiato pollo e appena ABBIAMO finito di mangiare lei ha trovato una amica ed siamo rimasti un po' con lei.

Il sabato mi sono svegliato alle 10, e tutto il giorno non ho fatto quasi nulla, ma alla sera sono uscito con qualche amico in un posto a San Pedro dove un amico ha una piccola casa. Abbiamo fatto dei giochi in una piccola piscina con tutti gli amici. Abbiamo bevuto un po' ed alcuni ragazzi si sono ubriacati. Io HO riso molto ed ho avuto una serata con molto divertimento. Avevo pensato di scrivere questo il sabato come aveva detto il professore però non ho avuto tempo.

Oggi è domenica e penso fare tutti i compiti d'italiano. I video, questo scritto, e le cose dei canali italiani. Spero sia un giorno tranquillo perché sono stanco per ieri.

Arrivederci a tutti !