domingo, 19 de junio de 2011

Fine settimana!

Ciao! non dirò a tutti perché mi sembra che Luca è l'unica persona che entra al mio blog.
Poi il venerdì è stato davvero tranquillo, alla sera sono uscitó a casa di una amica per avere un bell'altimo con altri compgni della facoltà.

Il sabato sono rimasto nella mia casa quasi tutto il giorno, mi sembra che non avevo mangiato nulla da venerdì mezzogiorno perché al mezzogiorno del sabato mi sono sentito male.. e poi ho deciso di assagiare qualche cibo che era in cucina ma non ho trovato niente d'interessante quindi ho mangiato due "quesadillas". Più tardi siamo andati (io e mia famiglia) a casa di mio zio che ci aveva invitato di mangiare una carne alla griglia e lì siamo rimasti fino la una e mezza della matina..

Oggi, domenica.. mi sono alzato presto e sono passato il giorno volendo vedere il film del numero 23 ma non ho potuto! :(  anche sono stato tutto il giorno nel pc faccendo il bussu che ho finito un'ora fa.

Mi ho arrabiato un po' con il film, spero che possa vederlo un altro giorno.. (sarebbe perfetto il prossimo fine settimana) jaja ..

ciao ciao!

1 comentario:

Ryuu No Kokoro News dijo...

Ciao! non dirò a tutti perché mi sembra che Luca SIA l'unica persona che entra NEL mio blog.
Poi il venerdì è stato davvero tranquillo, alla sera sono ANDATO a casa di una amica per PASSARE UN PO' DI TEMPO con altri compAgni della facoltà.

Il sabato sono rimasto A casa MIA quasi tutto il giorno, mi sembra che non avevo mangiato nulla da venerdì A mezzogiorno perché A mezzogiorno del sabato mi sono sentito male.. e poi ho deciso di assaGGiare qualche cibo che era in cucina ma non ho trovato niente d'interessante quindi ho mangiato due "quesadillas". Più tardi siamo andati (io e LA mia famiglia) a casa di mio zio che ci aveva invitato A mangiare carne alla griglia e lì siamo rimasti fino L'una e mezza della maTTina..

Oggi, domenica.. mi sono alzato presto e HO passato il giorno volendo vedere il film del numero 23 ma non ho potuto! :( anche sono stato tutto il giorno AL pc faCendo LE ATTIVITÀ DI BUSUU che ho finito un'ora fa.

Mi SONO arrabiato un po' con il film, spero che possa vederlo un altro giorno.. (sarebbe perfetto il prossimo fine settimana) jaja ..

ciao ciao!