viernes, 10 de junio de 2011

I riassunti dei due dialoghi (pag 150 e 151)

Il primo è un dialogo dove parlano due persone: Simone e Daniela. Loro stanno avendo una discuzione a causa di le cose che ci sono in TV. Lui vuole guardare una partita e la sua moglie vuole guardare un programma che le piace, si chiama Vi diamo ascolto. Loro hanno diverse opinione sui programmi che ci sono a guardare.

Il secondo è un dialogo tra Eugenio e Simone, dove Eugenio gli chiede sulla partita, e Simone gli risponde che non l’ha visto a causa della colpa della sua moglie ed il programma Vi diamo ascolto. Eugenio dice che gli piace a lui anche la trasmissione ed che ha offerto lavoro a una donna che appena è apersa sul programma.

1 comentario:

Ryuu No Kokoro News dijo...

Il primo è un dialogo dove parlano due persone: Simone e Daniela. Loro stanno avendo una discuSSione a causa DELLE cose che ci sono in TV. Lui vuole guardare una partita e sua moglie vuole guardare un programma che le piace, si chiama "Vi diamo ascolto". Loro hanno diverse opinionI sui programmi che ci sono DA guardare.

Il secondo è un dialogo tra Eugenio e Simone, dove Eugenio gli chiede DELLA partita, e Simone gli risponde che non l’ha vistA PER COLPA della moglie ed il programma "Vi diamo ascolto". Eugenio dice che gli piace ANCHE a lui la trasmissione E che ha offerto lavoro a una donna che HA CHIAMATO IN TRASMISSIONE.