martes, 28 de junio de 2011

Riassunto unità 11

In questo dialogo parlano Simone ed Angela e comincia quando lui  le invita al "concerto delle stelle" ma lei preferisce andare senza lui e pensa che sarebbe meglio andarci con la sua amica Silvia, ma non gli dice per vedere se lui capisce ma alla fin fine non è riuscito a capire e lei gli deve dire.

Nel secondo parlano Angela e Silvia. Esse stano parlando sulla situazione del concerto delle stelle. Silvia le dice che vada con suo ragazzo ma Angela preferisce andarci con lei. Alla fin fine Angela dice che farà un altro tentativo per convincere a Simone per che lui le dia i biglietti..

1 comentario:

Ryuu No Kokoro News dijo...

In questo dialogo parlano Simone ed Angela e comincia quando lui LA invita al "concerto delle stelle" ma lei preferisce andare senza lui e pensa che sarebbe meglio andarci con la sua amica Silvia, ma non gli dice NIENTE per vedere se lui capisce ma alla fin fine non è riuscito a capire e lei gli deve dire.

Nel secondo parlano Angela e Silvia. Esse STANNO parlando sulla situazione del concerto delle stelle. Silvia le dice che vada con IL suo ragazzo ma Angela preferisce andarci con lei. Alla fin fine Angela dice che farà un altro tentativo per convincere Simone PERCHÉ lui le dia i biglietti..

MOLTO BENE, OTTIMO LAVORO CON IL CONGIUNTIVO CHE NON ABBIAMO ANCORA VISTO!